Il tecnico esonerato due mesi fa da Zamparini torna a parlare: "Nell'ultimo periodo in qualsiasi modo mettevo la formazione c'era un buco. Ringrazio il presidente per l'opportunità, anche se alcune sconfitte andavano gestite meglio"
Mangia in sala stampa con un panettone scherza sui rumors che lo davano in bilico. Una sorta di "autogufata" visto che dopo due giorni è arrivato l'esonero...
Il ritorno del diesse potrebbe essere interpretato come un salvagente lanciato all'allenatore che sembra aver perso la bussola nei rapporti con alcuni giocatori e con la società. Ma dopo Novara il divorzio, in ogni caso, non è escluso
Il tecnico alla vigilia del Catania: "Ho capito l'importanza di questa partita e il confronto coi tifosi ha fatto bene a me e alla squadra". Formazione? "E' la migliore possibile, giocano Miccoli e altri dieci"
Mangia presumibilmente tornerà al 4-4-2. Certo Miccoli in attacco, probabilmente con Ilicic sfida tra Alvarez e Lores per un posto da esterno. Etnei col 5-3-2
Il tecnico lascia a casa Miccoli, Barreto, Silvestre, Pinilla (in vista del derby col Catania). Fuori anche Bacinovic, ma in questo caso sembra un provvedimento dopo il cambio non gradito col Cesena. Provato Budan tra i titolari
In attacco torna capitan Miccoli che giocherà accanto a Pinilla. I due centrali lottano per un posto accanto a Silvestre. Mangia scherza: "In difesa una coppia di argentini, per il resto Ilicic e altri dieci". Poi avverte: "Loro il peggiore avversario in questo momento"
L'allenatore alla vigilia della trasferta al Tardini. "Giocheremo comunque in undici e non sono preoccupato". Giovinco? "Ha grandi qualità, ma non dobbiamo pensare solo a lui". Convocato pure il Primavera Bollino
Il tecnico alla vigilia della gara contro la Juventus: "Abbiamo tirato una riga, questa è la nostra prima partita fuori casa. Solo Miccoli in attacco? Giochiamo sempre undici contro undici. Mi fido della mia rosa"
Il tecnico (che oggi ha firmato un biennale) dopo le dimissioni del direttore sportivo: "Sean una persona seria, mi ha portato lui qui ma mi ha anche detto di continuare facendo quello che so fare". Il Bologna? "Squadra piena di qualità, gara complicata"
L'allenatore: "Abbiamo due sistemi di gioco validi, ma non voglio creare confusione". Il 4-3-1-2? "La squadra lo conosce bene e a Roma ho avuto buone risposte"
L'allenatore alla vigilia della Roma: "Ragiono solo in funzione della squadra. La sconfitta del Milan non è il riassunto del lavoro positivo fatto finora. Ho le idee chiare per l'Olimpico"
L'allenatore alla vigilia della sfida coi rossoneri: "Hanno grandi giocatori e sono i campioni d'Italia. Cassano e Ibra col mal di pancia? Spero non venga il mal di testa a me". Miccoli? "E' convocato, vedremo"
L'allenatore rosanero alla vigilia della sfida ai sardi: "A Bergamo l'Atalanta ha meritato, ma non ci hanno preso a pallonate". Miccoli? "Sta bene e se lui sta bene gioca". Zahavi esterno? "Mi ha detto lui che giocava così in Israele"
Mangia dovrebbe confermare difesa e attacco del 4-4-2 anti-Inter. Qualche modifica possibile a centrocampo con il ghanese e Bertolo pronti a giocare dal primo minuto. I nerazzurri recuperano Cigarini