rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Palermo a scuola da Pep Guardiola: rosanero in ritiro a Manchester

I ragazzi di Corini e la dirigenza rosanero voleranno in Inghilterra per quattro giorni: avranno la possibilità di utilizzare i campi d’allenamento dei Citizens

Da Boccadifalco al quartier generale del Manchester City. Il Palermo è pronto a volare in Inghilterra: la prossima settimana si allenerà nella casa dei Citizens. Brunori e compagni avranno così la possibilità di utilizzare i campi d’allenamento e i servizi solitamente a disposizione della squadra guidata da Pep Guardiola e dell’Academy del club inglese.

I ragazzi di Corini sfrutteranno così la settimana della sosta. I campionati di A e B, infatti, si fermeranno per gli impegni delle nazionali. Il Palermo dopo la trasferta nella tana del Frosinone sarà ospite del City Football Group per quattro giorni di ritiro, dal 20 al 24 settembre.

Si allenerà all’Ethiad Campus di Manchester, il quartier generale del Manchester City. Faranno parte della spedizione anche i dirigenti rosanero che voleranno in Inghilterra insieme a Corini e ai giocatori. Il Palermo probabilmente disputerà anche una gara amichevole con avversario ancora da definire.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo a scuola da Pep Guardiola: rosanero in ritiro a Manchester

PalermoToday è in caricamento