rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Anwar Sadat

Uno spazio per la Protezione civile in Fiera: consegnate le chiavi del padiglione 26

Si tratta dell'area dove una volta c'era il presidio veterinario. L'assessore Sala: "I 120 volontari, impegnati nell'hub vaccinale, avranno un luogo per riposarsi tra un servizio e l'altro e un punto per la logistica"

Da oggi la Protezione civile avrà uno spazio tutto suo in Fiera. Si tratta del padiglione 26, dove una volta c'era il presidio veterinario. Ad annunciare la consegna delle chiavi, avvenuta questa mattina, è l'assessore al Patrimonio Toni Sala.

"I 120 volontari, impegnati nell'hub vaccinale, avranno - dichiara il membro della giunta Orlando in un post su Facebook - un luogo per riposarsi tra un servizio e l'altro e un punto per la logistica, il coordinamento e il deposito dei materiali. Palermo, grazie alla disponibilità dei padiglioni della Fiera, ha - continua Sala - la fortuna di avere un hub che funziona giorno e notte e che ci consentirà di continuare a correre con le vaccinazioni per raggiungere l'immunità e tornare alla vita di sempre". L'assessore coglie l'occasione anche per "ringraziare tutti gli operatori che ogni giorno sono impegnati per combattere la diffusione del virus".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spazio per la Protezione civile in Fiera: consegnate le chiavi del padiglione 26

PalermoToday è in caricamento