rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Vueling punta su Palermo: voli diretti per Barcellona, Firenze e Roma

Presentata la nuova stagione estiva per il 2017: in particolare sarà possibile raggiungere la Capitale grazie a 3 voli al giorno

Vueling presenta la nuova stagione estiva per il 2017 dagli aeroporti siciliani confermando tre importanti rotte da Palermo, che saranno attive dal prossimo 26 marzo. Dall’aeroporto di Palermo, Vueling metterà a disposizione dei passeggeri voli diretti per Barcellona, Firenze e Roma Fiumicino, con un totale di oltre 266 mila posti offerti. In particolare, sarà possibile raggiungere la città di Roma, grazie a fino a 3 voli al giorno, e di Firenze, con 3 frequenze settimanali, mentre il volo per Barcellona sarà operato con fino a sei frequenze a settimana, attive nel mese di agosto.
                                                  
Inoltre, grazie ai collegamenti con Barcellona e Fiumicino, i passeggeri in partenza da Palermo potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
 
Per la prossima stagione, inoltre, viene confermato il nuovo piano di sviluppo della compagnia aerea, “Vueling NEXT”, che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience - dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione - e l’eccellenza operativa. In questo senso, la compagnia sta lavorando per migliorare tutti i processi, in volo e non, e per offrire un’esperienza superiore ai propri passeggeri, grazie all’incremento dei tassi di puntualità e la maggiore regolarità nelle operazioni, sempre a prezzi contenuti e competitivi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vueling punta su Palermo: voli diretti per Barcellona, Firenze e Roma

PalermoToday è in caricamento