rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Terrasini / Via Francesco Paolo Perez

Terrasini, la viabilità cambia ancora: doppio senso in via Perez e via Verga

La modifica ha lo scopo di agevolare la circolazione. Introdutto anche il divieto di fermata in entrambi i lati di via Verga e nel lato sinistro di via Perez

Torna il doppio senso di marcia in via Perez e in via Verga, a Terrasini. La modifica alla viabilità, introdotta da una ordinanza del 9 ottobre, ha lo scopo di agevolare la circolazione dell'elevato numero di veicoli che transitano in quelle strade ed è resa possibile dall'ampiezza delle due vie interessate.

Nel dettaglio il doppio senso di marcia interessa via Verga, nel tratto compreso tra via Perez e via Emanele Orlando; via Perez nel tratto compreso tra via Tevere e via Verga. L'ordinanza introduce inoltre il divieto di fermata in entrambi i lati di via Verga e nel lato sinistro di via Perez.

Solo tre mesi fa la viabilità del centro storico del comune è stata stravolta dalla pedonalizzazione della piazza e dal cambio di senso di marcia che ha interessato il Corso Vittorio Emanuele. Cambiamenti che hanno scatenato molte polemiche.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, la viabilità cambia ancora: doppio senso in via Perez e via Verga

PalermoToday è in caricamento