menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un tratto della via Perez

Un tratto della via Perez

Terrasini, la viabilità cambia ancora: doppio senso in via Perez e via Verga

La modifica ha lo scopo di agevolare la circolazione. Introdutto anche il divieto di fermata in entrambi i lati di via Verga e nel lato sinistro di via Perez

Torna il doppio senso di marcia in via Perez e in via Verga, a Terrasini. La modifica alla viabilità, introdotta da una ordinanza del 9 ottobre, ha lo scopo di agevolare la circolazione dell'elevato numero di veicoli che transitano in quelle strade ed è resa possibile dall'ampiezza delle due vie interessate.

Nel dettaglio il doppio senso di marcia interessa via Verga, nel tratto compreso tra via Perez e via Emanele Orlando; via Perez nel tratto compreso tra via Tevere e via Verga. L'ordinanza introduce inoltre il divieto di fermata in entrambi i lati di via Verga e nel lato sinistro di via Perez.

Solo tre mesi fa la viabilità del centro storico del comune è stata stravolta dalla pedonalizzazione della piazza e dal cambio di senso di marcia che ha interessato il Corso Vittorio Emanuele. Cambiamenti che hanno scatenato molte polemiche.




 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento