rotate-mobile
Cronaca Terrasini / Corso Vittorio Emanuele

Terrasini, corso Vittorio Emanuele cambia senso di marcia

Da mercoledì 5 luglio il corso principale è percorribile solo in direzione mare. Previsti ulteriori cambiamenti alla viabilità già dalla prossima settimana

Cambia ancora la viabilità del centro abitato di Terrasini. Dopo la pedonalizzazione di piazza Duomo da ieri sul Corso Vittorio Emanuele I è stato invertito il senso di marcia. Gli interventi non finiscono qui. Sono previste altre novità già dalla prossima settimana. 

La giunta, con la delibera n.22 del 15 giugno 2012 che modifica il traffico veicolare, ha deciso anche l'introduzione durante la stagione estiva di zone a traffico limitato accesibili solo ai residenti e di ulteriori zone pedonali a fasce orarie.
 
Queste ultime saranno attive dalle ore 20.15 alle 2.00 e interesseranno: piazzetta Viviano nel tratto compreso tra via G.B.Cataldi e la via Madonia; piazza Falcone e Borsellino; via Rimembranze; via dei Mille nel tratto compreso tra il lungomare Peppino Impastato ed il vicolo dei Mille; via B. Saputo; via Vittorio Emanuele Orlando; via La Grua Talamanca; via V. Di Stefano; un tratto di via Roma e via Monte Serrado.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, corso Vittorio Emanuele cambia senso di marcia

PalermoToday è in caricamento