rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Via Lanza di Scalea, rapinatori abbandonano furgone con sigarette rubate

Intorno alle 6 i carabinieri hanno intimato l’alt a un Fiat Fiorino con tre persone a bordo. Ma il guidatore non si è fermato. Il mezzo è stato ritrovato poco dopo in via Caparozzo, all’interno 15 mila euro di “bionde” frutto di una rapina

Intercettato dai carabinieri un furgone con sigarette per un valore di circa 15 mila euro, frutto di una rapina. E’ successo stamattina intorno alle 6 in via Lanza di Scalea. Il conducente del mezzo, un Fiat Fiorino con tre persone a bordo, nonostante il segnale di alt imposto dai militari, ha accelerato e proseguito la marcia, dandosi alla fuga.

I carabinieri si sono messi immediatamente all’inseguimento, raggiungendo il mezzo che nel frattempo era stato abbandonato dai tre in via Caparozzo. All’interno del vano di carico dell’automezzo, che è risultato essere stato rubato nella notte in Carini,  i carabinieri hanno rinvenuto  numerose stecche di sigarette per un valore di circa 15 mila euro, frutto di una rapina consumata ai danni di un bar di via Villani, a Mezzomonreale, circa mezzora prima. Sono tutt’ora in corso le indagini dei per risalire ai tre fuggiaschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lanza di Scalea, rapinatori abbandonano furgone con sigarette rubate

PalermoToday è in caricamento