rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Da Palermo a Parigi, Amsterdam e Monaco: voli last minute sotto i 50 euro

E' l'offerta della compagnia Transavia: "Un ulteriore motivo per approfittare degli eventi estivi che si tengono nelle città europee tra concerti, cinema all’aperto e mostre speciali"

Con l’estate dietro l’angolo Transavia offre da oggi, mercoledì 7 giugno, tantissimi biglietti sotto i 50 euro a tratta per Amsterdam, Parigi, Rotterdam e Monaco di Baviera, per volare durante tutta l’alta stagione da tutti gli aeroporti serviti dalla compagnia in Italia, tra cui quello di Palermo. Eloquente il nome della campagna: "Happy Summer".

"Un’ultima chiamata e un ulteriore motivo - scrivono da Transavia - per scegliere una vacanza in alcune delle città più affascinanti d’Europa, approfittando degli eventi estivi che vi ci si tengono, tra concerti, cinema all’aperto e mostre speciali. Oppure per scoprire regioni meravigliose, come la Valle della Loira, le Alpi Bavaresi o l’Olanda centro-meridionale, tutte facilmente accessibili dagli aeroporti serviti a destinazione da Transavia".

I biglietti last minute possono essere acquistati direttamente sul sito (www.transavia.com) nei mesi di giugno, luglio e agosto per volare tutta l’estate, fino a che i posti saranno disponibili. Per informazioni: https://www.transavia.com/it-IT/last-minute-a-ottimi-prezzi/)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Palermo a Parigi, Amsterdam e Monaco: voli last minute sotto i 50 euro

PalermoToday è in caricamento