rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Miss Mondo sabato a Gallipoli, tre le palermitane in corsa

Cinquantadue ragazze da tutta la Penisola si sfideranno per rappresentare l'Italia alla kermesse che si svolgerà in Cina. In gara Marika La Mattina, Alice Sberna e Manuela Conigliaro. Altre 5 le siciliane

Miss Mondo è alle porte, e tre palermitane sono in gara per rappresentare l’Italia in Cina. Sabato prossimo saranno a Gallipoli per la fase finale del concorso che eleggerà la reginetta. Le tre ragazze sono state selezionate fra 123 finaliste provenienti da tutta la Penisola e sfideranno adesso altre 49 concorrenti.

Miss mondo 2012, le tre palermitane in gara a Gallipoli

MARIKA LA MATTINA. Gambe sinuose, lunghi capelli castani, occhioni scuri e sguardo profondo. Il tutto in un metro e ottanta di altezza. Marika La Mattina, bellezza giunonica di 18 anni, è già stata Miss Palermo e ha partecipato al concorso di Miss Italia 2011. “Lavoro come fotomodella e hostess – afferma – ma il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una psicologa affermata e un'apprezzata modella, spero di riuscirci, ce la metterò tutta”.

ALICE SBERNA. Alice, 20 anni, vorrebbe continuare a vivere “a metà” tra abiti e sfilate e occuparsi dei bambini. “Li adoro – afferma - e sogno di diventare una brava pediatra. Ma contemporaneamente mi piacerebbe continuare a fare l'indossatrice”.

MANUELA CONIGLIARO. Manuela invece ha 22 anni. “Sono molto contenta di essere arrivata in finale – dichiara - sto vivendo una bellissima esperienza, un'emozione davvero speciale”.

ANCHE UN'AGRIGENTINA IN FINALE. In tutto sono otto le siciliane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo sabato a Gallipoli, tre le palermitane in corsa

PalermoToday è in caricamento