rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Lo minaccia con la pistola, ma era una scacciacani scarica: denunciato palermitano

Minacce e lesioni personali: con questa accusa i carabinieri di Ferrara hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato palermitano di 54 anni

Minacce e lesioni personali: con questa accusa i carabinieri hanno denunciato un pregiudicato palermitano di 54 anni a Ferrara. Le indagini sono scattate dopo la denuncia presentata da un cittadino che ha riferito di essere stato aggredito nei giorni scorsi nella propria abitazione dal palermitano che lo aveva anche minacciato per futili motivi brandendo una pistola.

La perquisizione domiciliare a carico del palermitano, operate dai militari del Norm e delle stazioni di Copparo e Ambrogio, ha permesso di rinvenire una pistola scacciacani calibro 8, modello gun-toys starters, priva di munizioni, che è stata sottoposta a sequestro. Alla fine i carabinieri della stazione di Copparo hanno denunciato l'uomo in stato di libertà. La vittima è stata visitata dai sanitari del 118 che hanno riscontrato escoriazioni alla mano sinistra guaribili in 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo minaccia con la pistola, ma era una scacciacani scarica: denunciato palermitano

PalermoToday è in caricamento