rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Scillato

Auto in fiamme sulla Palermo-Catania Chiuso un tratto di autostrada

Stop al traffico tra Scillato e Tremonzelli in direzione Catania. La vettura ha preso fuoco autonomamente, sul posto i Vigili del fuoco. Disagi per una frana anche sulla statale 120 tra Cerda e Sclafani Bagni

Disagi al traffico sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Un’auto in fiamme tra Scillato e Tremonzelli ha causato la chiusura del tratto interessato in direzione Catania con uscita obbligatoria allo svincolo di Scillato, al km 56. La vettura ha preso fuoco autonomamente. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco per le operazioni di soccorso. Una squadra dell'Anas è presente sul posto per gestire la viabilità.

Frana e disagi alla circolazione invece sulla statale 120. E' stato infatti istituito un senso unico alternato in un breve tratto della strada "Dell'Etna e delle Madonie", tra Cerda e Sclafani Bagni. Sul posto sono presenti i tecnici dell'Anas per il monitoraggio della situazione e la gestione della viabilità, che tuttavia – fanno sapere dall’Anas - non sta registrando particolari criticità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla Palermo-Catania Chiuso un tratto di autostrada

PalermoToday è in caricamento