Piante, bilancino e marijuana già confezionata: arrestato giovane a Partanna
Nei guai un 22enne al quale i carabinieri hanno sequestrato, oltre a 375 euro in contanti, circa 150 grammi tra "erba" e hashish. Per lui l'accusa è di coltivazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente
Piante, foglie di marijuana, stecche di hashish, bilancino di precisione e contanti. Questo hanno trovato e sequestrato i carabinieri in casa del ventiduenne Salvatore Calista, arrestato dai carabinieri di Partanna-Mondello dopo un’attenta attività di osservazione.
“Abbiamo rinvenuto - spiegano dal Comando provinciale - il kit del perfetto spacciatore e sequestrato 37 dosi di marijuana per un totale di 41 grammi, altri 109 grammi ‘sfusi’, 3 piante alte circa un metro, 24 grammi divisi in tre stecche di hashish, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento e 375 euro”.
Al termine del giudizio per direttissima il giovane, arrestato per coltivazione e detenzione illecita di stupefacenti, è stato rimesso in libertà in attesa del processo. Alla fine di agosto i carabinieri della stazione Resuttana Colli hanno arrestato Davide Recupero. Il ventunenne aveva utilizzato la sala destinata al biliardo per realizzare una piccola piantagione di canapa.