rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Palermo-Cittadella 3-1, le pagelle: Ngoyi dirige, Barreto assist man

Il Capitano regala due punizioni al bacio che Munoz trasforma. Bene il centrocampista francese che mette ordine in mezzo. Hernandez entra e chiude la partita siglando il decimo gol stagionale. Sfortunato Andelkovic in occasione dell'autorete

Ecco le pagelle di Palermo-Cittadella 3-1. Per i rosa doppietta di Munoz e gol di Hernandez. La rete dei veneti su autogol di Andelkovic.

PALERMO. Ujkani 6, Munoz 7.5 Andelkovic 5,5, Milanovic 6; Pisano 6, Bolzoni 6,5, Ngoyi 6,5, Barreto 7, Daprelà 6, Lafferty 6 (71’ Hernandez 6,5), Belotti 6,5 (83’ Troianiello sv). Allenatore: Iachini 6,5

CITTADELLA. Di Gennaro, Coly, Pellizzer, Marino, Colombo (39’ La Camera), Pecorini, Busellato, Paolucci, Pugliese (66’ Minesso), Di Roberto, Perez (85’ Dimitru). Allenatore: Foscarini

ARBITRO: Ostinelli 6.

LEGGI ANCHE: CRONACA E COMMENTI

GOL E SINTESI: GUARDA IL VIDEO

I MIGLIORI TODAY
MUNOZ 7,5. Prima doppietta con la maglia rosanero. Due gol fotocopia in tre minuti su assist di Barreto su Punizione. Come minimo in settimana deve offrirgli una cena. Man of the match.
BARRETO 7. Due punizioni che… Neanche fosse Pirlo. A centrocampo la consueta grinta in una giornata tutto sommato tranquilla.
NGOYI 6,5. Non ha piedi sopraffini e lo sa. Ma si mette in mezzo a dirigere il traffico in maniera ordinata e offre una discreta copertura alla difesa. Promosso.
HERNANDEZ 6,5. Gioca venti minuti e timbra il cartellino che chiude la partita. Bel sinistro sul secondo palo in mezzo a tre giocatori: decimo gol stagionale.

I PEGGIORI TODAY
ANDELKOVIC 5,5. Si traveste da Babbo Natale e regala al Cittadella l’autogol che tiene viva una partita che già sembrava chiusa. Sfortunato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Cittadella 3-1, le pagelle: Ngoyi dirige, Barreto assist man

PalermoToday è in caricamento