rotate-mobile
Calcio

Don Carlo Misilmeri scatenata: presi dalla Serie D Kouamè e Manfrè

La società biancorossa ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista ivoriano classe 1998 e del forte centravanti palermitano, aggiungendo ulteriori cavalli al motore in vista del rush finale per la promozione

La Don Carlo Misilmeri chiude con un doppio botto una campagna acquisti che già dalla pre-stagione è stata all'insegna delle grandi firme, coerentemente alle ambizioni della squadra. In vista della corsa alla promozione in Serie D la società biancorossa ha perfezionato l'arrivo di due calciatori provenienti dalla quarta serie: sono infatti arrivati il centrocampista Willy Kouamè e l'attaccante Vincenzo Manfrè.

Il primo è un centrocampista ivoriano classe 1998, reduce dall'esperienza con il Giarre. In carriera vanta 69 presenze in Serie D e ha vestito anche le maglie di Sancataldese, Ragusa e Legnago; il secondo è un attaccante dal lungo curriculum con più di 70 gol in Serie D. In stagione ha giocato con Sancataldese, Biancavilla e Troina. Due profili di spessore che vanno ad arricchire la già competitiva rosa a disposizione di mister Utro, che domenica sarà chiamata ad affrontare l'ostico match contro il Castellammare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Carlo Misilmeri scatenata: presi dalla Serie D Kouamè e Manfrè

PalermoToday è in caricamento