rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Dove vedere Bologna-Palermo in diretta tv e streaming

Amichevole di lusso sabato 22 luglio tra i rosanero e i rossoblù che si sfidano nel primo vero test dell'estate per entrambe

Sarà calcio d'estate, ma in questi giorni si inizia a fare sul serio. I ritiri sono tutti iniziati ormai da almeno una settimana, le prime sgambate contro squadre dilettantistiche sono servite a ritornare a giocare una partita dopo tanto tempo, ora però è il momento di accelerare e il calendario delle amichevoli estive inizia a farsi interessante. 

Sabato 22 luglio alle 18 va in scena a Rovereto la sfida tra il Bologna e il Palermo, con i felsinei che dopo l'ottima stagione in Serie A hanno una gran voglia di alzare l'asticella, e i rosanero che stanno impostando la squadra per provare il salto dalla B alla massima serie. Per Thiago Motta sarà il secondo test dopo il 13-0 con il Rio Pusteria, formazione dilettantistica, per Corini invece sarà la terza amichevole con il 12-0 sulla Bassa Anaunia e il primo campanello d'allarme stagionale suonato dopo la sconfitta 1-0 con la Virtus Verona (Serie C). 

L'amichevole Bologna-Palermo in diretta tv e streaming gratis

I tifosi potranno vedere la partita in diretta streaming gratuitamente su BFC TV, la televisione ufficiale dei rossoblu a disposizione di tutti sul sito ufficiale dei felsinei e anche sulla pagina Youtube e su quella Facebook sempre del club emiliano. Non ci sarà nessun costo, nessun abbonamento da sottoscrivere o altro, la visione del match sarà libera. 

Fonte: Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove vedere Bologna-Palermo in diretta tv e streaming

PalermoToday è in caricamento