rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Villagrazia / Via Villagrazia, 131

Tentata rapina a furgone carico di sigarette, guardia giurata sequestrata

E' accaduto in via Villagrazia. I rapinatori hanno bloccato l'addetto alla sicurezza costringendolo a salire sulla loro auto. Un'altra guardia ha però dato l'allarme, facendo sfumare il colpo

Ancora un assalto a un furgone che trasportava sigarette. I banditi sono entrati in azione stamani poco prima delle 8 in via Villagrazia, una guardia giurata che scortava il mezzo è stata sequestrata e abbandonata in strada poco dopo. Un'altra guardia è però riuscita a dare l'allarme e il colpo è sfumato.

La banda ha preso di mira il furgone, che stava per effettuare una consegna a una tabaccheria. I rapinatori hanno minacciato e bloccato una guardia giurata. Un collega ha dato l'allarme, mandando all'aria i piani. I banditi sono così fuggiti in auto, portando con loro la guardia. 

Diverse pattuglie della polizia sono giunte sul posto e hanno passato al setaccio la zona. La guardia giurata è stata ritrovata in una traversa di via del Levriere. Era sotto choc ed è stato necessario l'intervento del 118. A poca distanza, anche l'auto usata dai banditi, una Citroen risultata rubata. Sono in corso le indagini per risalire all'identità dei malviventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina a furgone carico di sigarette, guardia giurata sequestrata

PalermoToday è in caricamento