rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Principe di Scordia

Infortunio sul lavoro in via Scordia Operaio ferito da calcinacci

Un uomo di 42 anni, che stava realizzando dei lavori in un appartamento privato al secondo piano di un palazzo, è stato colpito alla testa. Trasportato al Civico, non è in pericolo di vita. Sul posto carabinieri e ispettori del lavoro

Infortunio sul lavoro in via Principe di Scordia. Un operaio di 42 anni è stato colpito alla testa da calcinacci. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Civico, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri – che indagano sulla dinamica dei fatti – questa mattina intorno alle 11 in un immobile al secondo piano di via Principe di Scordia, M.G. stava realizzando dei lavori di ristrutturazione in un appartamento privato, quando è stato colpito alla testa da calcinacci che si sono staccati da una finestra che stava rimuovendo.

L’uomo ha perso i sensi ed è stato soccorso e trasportato dal 118 all’ospedale Civico, dove al momento si trova ricoverato in osservazione. Attualmente l’uomo è cosciente e non versa in pericolo di vita. Sul luogo dell’infortunio sono giunti i carabinieri per la ricostruzione della dinamica dei fatti e il personale dell’Asp 6 dell’Ispettorato del lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro in via Scordia Operaio ferito da calcinacci

PalermoToday è in caricamento