rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Rosario Nicoletti

Via Nicoletti, armati di pistola rapinano distributore: caccia a 3 banditi

Uno è rimasto fuori dal bar-tabacchi annesso all'impianto, mentre gli altri due hanno fatto irruzione. I tre sono poi fuggiti in sella a una moto. Sul posto la polizia. Il bottino è da quantificare

Violento assalto nel tardo pomeriggio a un distributore di benzina di via Nicoletti. A entrare in azione sono stati tre uomini: uno è rimasto fuori dall'esercizio commerciale a fare da "palo", mentre gli altri due hanno fatto irruzione nel bar-tabacchi. I malviventi, uno dei quali aveva la pistola in pugno, hanno scavalcato il bancone e hanno intimato al personale di aprire il registratore di cassa.

Una volta preso il denaro e rovistato nei cassetti in cerca di altre banconote, i due sono usciti dal negozio. I banditi sono saliti su una moto e hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha passato al setaccio le strade limitrofe. Il bottino è da quantificare. Gli agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. Sul posto anche la scientifica.

Nei giorni scorsi era finito nel mirino di alcuni rapinatori un distributore nella zona di Bonagia. Due banditi hanno assaltato l'impianto ferendo un impiegato con una pistola ad aria compressa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nicoletti, armati di pistola rapinano distributore: caccia a 3 banditi

PalermoToday è in caricamento