rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bonagia

Bonagia, rapina al distributore di benzina: ferito dipendente

Preso di mira il Q8 di viale Regione. Un impiegato è stato colpito a una gamba da un colpo di pistola ad aria compressa. Caccia a due malviventi, fuggiti via a bordo di uno scooter

Momenti di paura in un distributore di benzina Q8 di viale Regione siciliana, nella zona di Bonagia. Intorno alle 15.30 due rapinatori, giunti in scooter, hanno assaltato l'impianto, cogliendo di sorpresa gli impiegati. Un benzinaio è rimasto ferito a una gamba da un colpo di pistola ad aria compressa. Si tratta di un dipendente bengalese di 36 anni. I rapinatori sono entrati in azione con uno scaldacollo e il volto coperto dal casco. Gli hanno intimato di consegnare i soldi. L'impiegato ha abbozzato una reazione e i malviventi hanno sparato, colpendolo al ginocchio sinistro. I rapinatori hanno portato via l'incasso, per poi dileguarsi in sella a un Free, imboccando viale Regione siciliana contromano.

La vittima è stata medicata sul posto e ha avvisato la polizia. Sul posto è anche arrivata un'ambulanza del 118 e l'impiegato è stato portato in ospedale. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 250 euro. Sull'episodio indagano i carabinieri. Impegnate varie gazzelle che stanno cercando i rapinatori anche nelle zone limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonagia, rapina al distributore di benzina: ferito dipendente

PalermoToday è in caricamento