rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Giuseppe Cimbali

"Corsa a ostacoli" tra buche e avvallamenti in via Cimbali

A sollevare il caso è il consigliere dell'ottava circoscrizione Maurizio Alesi, che ironizza: "Tanta distruzione non si era mai vista concentrata in così poco spazio. I marciapiedi sembrano avere subito un bombardamento"

"Le condizioni in cui versano le nostre strade e i nostri marciapiedi sono purtroppo tristemente note. Lo sanno i tanti cittadini vittime di cadute rovinose a causa di buche, dossi, avvallamenti presenti in quasi tutti i marciapiedi. Ma tanta distruzione non si era mai vista concentrata in così poco spazio. I marciapiedi, nei due lati di via Cimbali sembrano avere subito un bombardamento". A sollevare il caso è Maurizio Alesi consigliere dell’ottava circoscrizione.

"Difficile - dice - avventurarsi al passaggio senza rischiare incidenti. Del tutto impossibile, per chi si muove in carrozzina o per chi si trova in situazione di mobilità ridotta. Questi marciapiedi si trovano vicino ad un asilo pubblico e nel pieno del mercatino settimanale di via Ammiraglio Rizzo. Questa circostanza dovrebbe rendere assolutamente prioritario un intervento di manutenzione da parte di Rap, responsabile anche della manutenzione di strade e marciapiedi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corsa a ostacoli" tra buche e avvallamenti in via Cimbali

PalermoToday è in caricamento