rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La tragedia / Oreto-Stazione / Via Francesco Paolo Perez

Si accascia tra due auto in via Perez e non si rialza, morto un uomo di 41 anni

Alcuni residenti hanno lanciato l'allarme dopo aver visto la scena, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Al termine dei primi rilievi il pm di turno non ha ritenuto necessari ulteriori accertamenti e ha disposto la restituzione della salma alla famiglia

Si è sentito male mentre camminava non lontano dalla stazione centrale, si è accasciato sull'asfalto e non si è più ripreso. Un uomo di 42 anni, R. E., è morto ieri sera in via Perez, quasi all'altezza di via Carlo Pisacane, dove i sanitari del 118 sono intervenuti raccogliendo l'allarme lanciato da alcuni residenti che avevano visto la scena. Nonostante le manovre tentate per rianimarlo, per lui non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno eseguito i primi rilievi in attesa dell'ispezione cadaverica da parte del medico legale. Sul corpo dell'uomo, trovato sul ciglio della strada tra due auto parcheggiate, non sono stati individuati segni di violenza e dunque l'ipotesi più accreditata è quella del decesso per cause naturali. Il magistrato di turno, informato dell'accaduto, non ha ritenuto necessario effettuare ulteriori accertamenti e così ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia tra due auto in via Perez e non si rialza, morto un uomo di 41 anni

PalermoToday è in caricamento