rotate-mobile
Cronaca Brancaccio

Giallo a Brancaccio, trovato un uomo morto e senza documenti

A individuare il cadavere di un 42enne è stata una pattuglia dei carabinieri durante un servizio di controllo del territorio. Da chiarire le cause del decesso. Sul posto anche il personale della scientifica e un'ambulanza del 118

Si trovava per terra, disteso sul marciapiede, ma nonostante l'ora nessuno si sarebbe accorto della sua presenza. Un uomo è stato trovato morto intorno alle 18.45 di ieri in via Filippo Pecoraino, nella zona industriale di Brancaccio. A notarlo è stata una pattuglia dei carabinieri durante un servizio di controllo del territorio. Si tratta di una persona di 42 anni. Per identificarla però bisognerà fare ulteriori approfondimenti visto che la vittima non aveva documenti addosso.

Oltre ai sanitari del 118, che hanno potuto solamente constatarne il decesso, sono intervenuti il medico legale e il personale della scientifica che ha effettuato i rilievi. Dagli accertamenti non sarebbero emersi segni che lascerebbero pensare a una morte violenta. La Procura, informata l'accaduto, ha disposto il trasferimento della salma all'Istituto di medicina del Policlinico per l'autopsia. I successivi accertamenti hanno accertato che l'uomo è morto per un malore e la salma è stata restituita alla famiglia. 

Articolo modificato alle 9.25 del 25 gennaio 2021 // Aggiunta la causa del decesso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Brancaccio, trovato un uomo morto e senza documenti

PalermoToday è in caricamento