rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Cluverio

“Trovato con 18 chili di hashish”, arrestato uomo di 61 anni

Insospettiti dal suo comportamento in auto, gli agenti lo hanno fermato trovandogli a bordo 13 chili di droga. Poi in un magazzino rinvenuti altri cinque chili. In totale avrebbero fruttato 180 mila euro

La polizia ha arrestato A.L.P., 61 anni, per detenzione e spaccio di droga. Nella sua auto e nel suo magazzino, gli agenti hanno trovato 18 Kg di hashish, per un valore di circa 180 mila euro. L’operazione è avvenuta nell’ambito di preordinati servizi di controllo del territorio della polizia, organizzati in vista del prossimo arrivo in città del Presidente della Repubblica. L’attività è iniziata nella tarda mattinata di domenica scorsa, quando alcuni uomini della Mobile, durante un pattugliamento hanno notato all’altezza della via Cluverio, zona Politeama,  un uomo che procedeva in auto a velocità piuttosto sostenuta.  “L’uomo – fanno sapere gli inquirenti – continuava ad arrestare la marcia e ripartire, guardandosi intorno con fare guardingo, come se volesse capire se ci fosse qualcuno che lo stesse seguendo”.

Gli agenti a quel punto hanno deciso di intimargli l’alt. “Sottoposto a perquisizione personale estesa alla sua autovettura – continuano gli inquirenti - all’interno di un vano del mezzo veniva rinvenuto così un primo involucro di hashish di un chilo, poi nelle varie intercapedini dell’auto sono stati trovati altri 12 chili”. Poi gli agenti, su indicazione dell’uomo, hanno ritrovato altri cinque chili di droga in un magazzino di proprietà di A.L.P. In totale sono stati sequestrati 18 chili di hashish, per un valore complessivo di 180 mila euro. L’uomo è stato portato all’Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Trovato con 18 chili di hashish”, arrestato uomo di 61 anni

PalermoToday è in caricamento