Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

San Giuseppe Jato, in casa hashish e marijuana: arrestato 21enne

I carabinieri hanno eseguito la perquisizione con l'aiuto dei cani antidroga. Sotto sequestro anche la somma di 280 euro in banconote di piccolo taglio

La droga sequestrata

Nella sua abitazione aveva nascosto hashish e marijuana, ma i carabinieri hanno trovato la sostanza stupefacente e lo hanno arrestato. In manette è finito Giacomo Vassallo, 21 anni, già noto alle forze dell'ordine.

I carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato, unitamente a un’unità cinofila del nucleo carabinieri Palermo-Villagrazia, hanno trovato e sequestrato sei dosi di marijuana per un totale di 10 grammi, e una dose di hashish da 1 grammo, oltre alla somma contante di 280 euro in banconote di piccolo taglio. Giudicato per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di dimora nel comune di San Giuseppe Jato con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nella fascia oraria 19.30-7.

Denunciata in stato di libertà un 'altra persona, che è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish e uno di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuseppe Jato, in casa hashish e marijuana: arrestato 21enne

PalermoToday è in caricamento