rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Terrasini

"Adesso tocca a me", a Terrasini si gira docufiction su Falcone e Borsellino

Le riprese, realizzate da Aurora Tv per Rai Uno, verranno realizzate a fine maggio. Troupe a lavoro anche nel capoluogo siciliano e Roma. Il ritratto sui due giudici in occasione dei 25 anni dalla tragica morte

Dopo il dj Feder anche la Aurora TV ha scelto Terrasini come sede di alcune riprese di "Adesso tocca a me", docufiction sulle figure di Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, a 25 anni dalla tragica morte, che andrà in onda su Rai Uno.

La troupe di Aurora TV, che ha già prodotto sempre per Rai Uno, la fiction "Io sono Libero", sarà nel Comune a 30 chilometri da Palermo a fine maggio. La regia è di Francesco Miccichè. A darne notizia il sindaco Giosuè Maniaci e l'assessore Vincenzo Cusumano: "Il fatto che Terrasini venga scelta da produzioni nazionali e internazionali come set delle proprie riprese è una straordinaria opportunità di promozione del territorio che avrà ricadute in termini turistici e sono la testimonianza diretta del lavoro svolto da quest'amministrazione per far riemergere l'immagine della nostra cittadina".

Le riprese dureranno qualche settimana e interesseranno anche il capoluogo siciliano e Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Adesso tocca a me", a Terrasini si gira docufiction su Falcone e Borsellino

PalermoToday è in caricamento