rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Brancaccio / Via Maresciallo Armando Diaz

Tre rapine in mezzora, uomo picchiato e rapinato in via Castellana

Vigili dell'Immacolata movimentata per la polizia. In due hanno bloccato la vittima dopo che aveva appena prelevato circa mille euro al postamat. Poco prima due colpi nella zona di Brancaccio: nel mirino la pasticceria Saccone e un negozio

Tre rapine in mezzora. Nel mirino due esercizi commerciali e un uomo che aveva appena prelevato al posta. Vigilia dell'Immacolata movimentata per la polizia, che indaga sui colpi messi a segno.

Il primo colpo alla pasticceria Saccone, in via Armando Diaz, a Brancaccio. Due giovani sono arrivati a bordo di uno scooter, sono entrati e si sono diretti alla cassa. Dopo pochi minuti sono fuggiti con circa 500 euro, poi sono scappati. 

L'altro colpo poco distante: in via Pintabona. Sempre due giovani, ma con uno sccoter diverso, sono entrati all'interno di un negozio. Hanno preso la cassa e sono fuggiti via. 

L'ultimo episodio nella zona di via Castellana, dove un uomo è stato picchiato e rapinato di circa 1000 euro. Somma che aveva prelevato poco prima a un postamat di via Campolo. Ad entrare in azione due persone, poi fuggite a bordo di una Punto. Sul posto i sanitari che hanno soccorso la vittima della rapina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapine in mezzora, uomo picchiato e rapinato in via Castellana

PalermoToday è in caricamento