Cronaca Piazzetta dei Tedeschi

Rapinatori in azione a Ballarò, assalto a un carico di sigarette

Martedì mattina due malviventi armati hanno teso un agguato a due autotrasportatori fermi in piazzetta dei Tedeschi, non lontano dalla questura. Rubati 5 colli per un valore di circa 8 mila euro. Sull'episodio indaga la squadra mobile della polizia

Piazzetta dei Tedeschi

Assalto a un furgone carico di sigarette. Due rapinatori hanno teso un agguato, martedì mattina, a due autotrasportatori che si erano fermati con il furgone in piazzetta dei Tedeschi, nella zona di Ballarò, non lontano dalla questura. Dopo averli minacciati e avergli puntato contro un'arma, sono riusciti a portare via un carrello con cinque scatole piene "bionde" per il valore complessivo di circa 8 mila euro.

Una volta arraffata la refurtiva i rapinatori hanno caricato i colli su un altro mezzo e si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce. I due autotrasportatori hanno chiamato il 112 chiedendo l'intervento della polizia. Gli investigatori hanno raggiunto il punto in cui era avvenuta la rapina e hanno ascoltato le vittime per raccogliere informazioni utili per identificare la coppia di banditi. Al vaglio i video ripresi da alcune telecamere.

L'ultimo assalto a un carico di "bionde" risale al 23 aprile, in via Luigi Einaudi, nel quartiere Zen. In quell'occasione i rapinatori sono riusciti a rubare diverse scatole di sigarette. Pochi giorni dopo tre rapinatori hanno assaltato una rivendita di tabacchi in via Telesino, in zona Uditore, portando via stecche di sigarette, contanti e Gratta e vinci per migliaia di euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in azione a Ballarò, assalto a un carico di sigarette

PalermoToday è in caricamento