rotate-mobile
Cronaca Brancaccio / Corso dei Mille, 495

Corso dei Mille, armati di taglierino rapinano Fortè

Polizia a caccia di tre giovani palermitani - tutti ventenni - che hanno fatto irruzione facendosi largo tra i clienti e costringendo gli impiegati a consegnare il denaro

Ancora una volta un discount finisce nel mirino dei rapinatori. Tre giovani palermitani hanno fatto irruzione, questo pomeriggio, all'interno del Fortè di corso dei Mille. I malviventi - tutti ventenni - sono entrati in azione intorno alle 17. In pochi attimi i tre si sono fatti largo tra i clienti e si sono diretti alle casse. Armati di un taglierino, hanno costretto gli impiegati a consegnare loro il denaro a disposizione. Secondo le prime ricostruzioni pare che uno di loro abbia minacciato i dipendenti, mentre gli altri due ripulivano le casse. Subito dopo i tre sono fuggiti e piedi, riuscendo a fare perdere le proprie tracce. 

Sulla nuova rapina indaga la polizia che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. Il bottino ammonterebbe a 200 euro. In questi giorni sono stati diversi gli assalti nei supermercati di Palermo. Proprio ieri un migrante era riuscito a mettere in fuga un rapinatore che aveva tentato il blitz nel Fortè di via Savonarola, all'Uditore.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso dei Mille, armati di taglierino rapinano Fortè

PalermoToday è in caricamento