rotate-mobile
Cronaca Bonagia / Via dell'Ermellino

Su uno scooter rubato e armati di coltello, rapinato distributore Eni a Bonagia

Due malviventi sono arrivati a bordo di un Honda Sh, hanno puntato dritto verso uno dei lavoratori, lo hanno minacciato e si sono fatti consegnare i contanti. Sull'episodio indaga la polizia

Assalto armato in un distributore di carburante a Bonagia. Due malviventi hanno rapinato oggi pomeriggio la stazione Eni che si trova tra viale Regione Siciliana e via dell’Ermellino. Hanno minacciato un dipendente, gli hanno puntato contro un coltello e si sono fatti consegnare i contanti. Poi la fuga. Da quantificare ancora l'ammontare del bottino. Sull’episodio indaga la polizia.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 16. I due rapinatori, apparentemente due giovani, sono arrivati a bordo di uno scooter Honda Sh, si sono fermati e hanno puntato dritto verso uno dei lavoratori. Lo hanno minacciato e dopo aver arraffato i contanti sono scappati a tutto gas in direzione di Ciaculli. A quel punto dalla stazione di servizio è stato lanciato l’allarme al 113.

Sul posto sono intervenute tre volanti di polizia. Gli agenti hanno ascoltato il racconto dei presenti e chiesto di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Qualcuno era anche riuscito ad annotare il numero di targa del mezzo a due ruote che, a seguito di un accertamento nella banca dati, è risultato essere rubato.

Lo stesso distributore è stato rapinato anche a giugno 2015, quando un diciassettenne poi arrestato è riuscito a colpire con un coltello tra le mani. Nella colluttazione ha ferito uno dei lavoratori conficcandogli l’arma nel braccio. Per sfortuna del giovane malvivente, però, aveva appena terminato di rifornirsi un poliziotto libero dal servizio che, notando la scena, si è scagliato contro il giovane malvivente e lo ha placcato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su uno scooter rubato e armati di coltello, rapinato distributore Eni a Bonagia

PalermoToday è in caricamento