rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Spopola sul web "Prendimi", il singolo del palermitano Roberto Di Laura

Grande successo per “Prendimi” del palermitano Roberto Di Laura che, a partire dal 5 settembre, ha iniziato a scalare le vette della classifica iTunes e tutte le piattaforme digitali con il singolo prodotto da "Smart Record"

Grande successo per "Prendimi", il nuovo singolo del palermitano Roberto Di Laura che dal 5 settembre sta scalando le vette della classifica. Il brano è stato scritto da autori del calibro di Andrea Amati e Fabio Vaccaro (autori di Nek, Francesco Renga, Alessandra Amoroso e molti altri) e prodotto e distribuito dall’etichetta discografica "Smart Record". Il videoclip ha già superato, in pochi giorni, le diecimila visualizzazioni.

Roberto, classe 1985, ha già al suo attivo numerose esperienze alle spalle e primi posti a concorsi canori nazionali. Voce potente, timbro inconfondibile, sensibilità vibrante, Roberto Di Laura dotato di capacità canore ed interpretative indiscusse, si afferma come promessa del panorama musicale. Spaziando dal blues e il funky fino al pop italiano, il giovane palermitano, è già apprezzato da un vasto pubblico che nella sua voce riconosce freschezza e grande duttilità.

Roberto scopre di amare la musica fin da bambino e studio e passione lo conducono presto ad affinare e perfezionare gli aspetti artistici e musicali che gli consentono di crescere professionalmente. Dopo una breve esperienza con un gruppo, decide di percorrere la strada da solista. Riscuotendo da subito l’approvazione del pubblico, si getta, anima e corpo, nella lavorazione di alcuni inediti di straordinaria bellezza che anticipano la pubblicazione di un nuovo disco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spopola sul web "Prendimi", il singolo del palermitano Roberto Di Laura

PalermoToday è in caricamento