rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Noce

Raffica di controlli dei vigili in piazza Noce: 73 multe, sequestrati 700 chili di frutta e verdura

Otto le pattuglie che questa mattina sono state impegnate nell'operazione insieme a un furgone di supporto del nucleo di polizia urbana

Cinque attività controllate e 700 chili di merce sequestrati. E' il bilancio della nuova operazione messa a segno dai vigili alla Noce. Otto le pattuglie che questa mattina, insieme a un furgone di supporto del nucleo di polizia urbana, sono state impiegate in un'operazione nella piazza del quartiere.

Durante gli accertamenti sono state ben 73 le contestazioni elevate per inosservanza del codice della strada, altre quattro per revisione scaduta e una per assicurazione scaduta. Gli agenti intervenuti hanno anche ispezionato cinque attività commerciali delle quali tre erano senza licenza, tre senza Scia sanitaria, quattro irregolari per occupazione di suolo pubblico.

"Le attività di controllo del territorio e contrasto all'abusivismo commerciale ad opera della polizia municipale di Palermo continuano senza sosta - dicono dagli uffici del comando della polizia municipale -. Nel corso dell'operazione chiamata 'Noce' sono stati sequestrati anche 700 chili di frutta e verdura, che verranno devoluti in beneficenza, e diverse attrezzature".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli dei vigili in piazza Noce: 73 multe, sequestrati 700 chili di frutta e verdura

PalermoToday è in caricamento