rotate-mobile
Cronaca Partinico

Partinico, si sente male mentre è in bici: morto ciclista di 54 anni

La tragedia lungo la strada provinciale 2, che collega il paese con San Giuseppe Jato. L'uomo era con un gruppo di amici quando ha accusato un malore, ha iniziato a sbandare e si è accasciato al suolo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118

Un uomo di 54 anni è morto mentre era in sella alla sua bici e stava facendo una pedalata con alcuni amici. La tragedia lungo la strada provinciale 2, che collega Partinico a San Giuseppe Jato. Il gruppo di ciclisti amatoriali era uscito verso le otto del mattino e tutto procedeva normalmente quando Giuseppe Mazzurco, questo il nome della vittima, ha accusato un malore, ha iniziato a sbandare e si è accasciato al suolo. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo ma senza successo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Partinico e il medico legale.  

Solo giovedì scorso Partinico ha detto addio a un altro ciclista amatoriale, Paolo D'Orio, deceduto per le ferite riportate dopo essere stato travolto da un'auto mentre percorreva la statale 113 in sella alla sua bici.

Articolo aggiornato il 16 luglio 2020 alle oe 17.08

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, si sente male mentre è in bici: morto ciclista di 54 anni

PalermoToday è in caricamento