rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Salvini: "Richard Gere non deporrà a Palermo? Lo aspetterò, ho la coscienza pulità"

L'attore non testimonierà venerdì prossimo nel processo che vede imputato l'ex ministro dell'Interno nel processo Open Arms. Il vicepremier: "Ho la coscienza pulita di chi ha salvato vite e difeso il suo Paese"

"Richard Gere rimanda la sua testimonianza del 6 ottobre al tribunale di Palermo perché preferisce rimanere a Hollywood a girare un film? Lo aspetterò, semmai arriverà, con la coscienza pulita di chi ha salvato vite e difeso il suo Paese". Lo scrive su Facebook il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.

Ieri l'ong Open Arms ha reso noto che l'attore americano non si presenterà venerdì prossimo per testimoniare alla prossima udienza del processo che vede vede imputato l'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini per sequestro di persona e rifiuto d’atti d’ufficio.

"L'attore - ha fatto sapere Open Arms - non potrà essere presente quel giorno perché impegnato in America con le riprese del suo ultimo film". La testimonianza di Gere sarà spostata in un'altra data.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini: "Richard Gere non deporrà a Palermo? Lo aspetterò, ho la coscienza pulità"

PalermoToday è in caricamento