rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Lavori al manto stradale della Conigliera: traffico in tilt in corso Calatafimi

Chiusa al traffico dalle 7,30 alle 13,30 via Umberto Maddalena. Il divieto di transito sta creando non pochi disagi alla circolazione, con lunghe code che partono dalla Circonvallazione di Monreale. Lavori autorizzati fino a venerdì prossimo

Traffico in tilt a causa della chiusura di via Umberto Maddalena - strada meglio nota come la Conigliera - a causa di lavori di manutenzione al manto stradale nel tratto tra piazza Pietro Micca e corso Calatafimi. Il divieto di transito sia per gli automobilisti che arrivano da via Pitrè sia per chi proviene da corso Calatafimi sta creando non pochi disagi alla circolazione nelle ore mattutine, quando corso Calatafimi diventa un vero e proprio tappeto di macchine con code che partono dalla Circonvallazione di Monreale.

Il traffico è infatti interdetto in entrambe le direzioni di via via Umberto Maddalena, dalle 7,30 del mattino circa sino alle 13,30. E' quanto si legge nell'ordinanza emanata dall'ufficio Traffico del Comune. I lavori sono stati autorizzati fino a venerdì prossimo. Nella stessa ordinanza viene messo nero su bianco che "i lavori potranno essere eseguiti anche nelle ore notturne, nei festivi e nei prefestivi riducendo per quanto possibile il nocumento arrecato alla quiete pubblica". 

La Rap ha deciso di effettuare la posa del manto stradale di giorno, chiudendo via Umberto Maddalena al traffico. L'accesso è consentito soltanto ai residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al manto stradale della Conigliera: traffico in tilt in corso Calatafimi

PalermoToday è in caricamento