rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Bonagia / Via Albiri

Travasa benzina davanti a un fornello Casa in fiamme a Bonagia: un ferito

Nell'incendio scoppiato in via Albiri un uomo è rimasto gravemente ustionato a faccia, collo, mani e braccia: è in prognosi riservata e rischia la vita. Il rogo ha causato l'esplosione di una veranda e l'annerimento del prospetto

Un altro incendio provocato dallo sciopero dei tir e dalla conseguente emergenza-carburante. Un uomo è rimasto ustionato nello scoppio di un incendio esploso mentre travasava benzina da un bidone vicino ad un fornello accesso. E’ successo stamattina al sesto piano di un palazzo in via Albiri, a Bonagia. Il ferito, Salvatore Tantillo di 57 anni, è rimasto ustionato a mani, faccia, collo e braccia. Adesso si trova ricoverato al centro Grandi Ustioni del Civico. L'uomo rischia la vita ed è in prognosi riservata. Le fiamme hanno causato l'esplosione di una veranda e l'annerimento del prospetto. Sul posto sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco e la polizia.

Un episodio analogo era accaduto due giorni fa in un’abitazione in via Cerami, ad Altarello. Dove un bidone di benzina tenuto in casa aveva provocato un incendio in una palazzina di tre piani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travasa benzina davanti a un fornello Casa in fiamme a Bonagia: un ferito

PalermoToday è in caricamento