menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo calcio

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo calcio

Presunta estorsione a Zamparini Simonian interrogato in Tribunale

L'agente del giocatore argentino verrà interrogato dal procuratore aggiunto Maurizio Scalia che coordina l'inchiesta nata dall'esposto del presidente della società rosanero

È arrivato al palazzo di giustizia di Palermo Marcelo Simonian, il procuratore sportivo del calciatore Javier Pastore, è del Palermo Calcio e da pochi mesi uomo di punta del Paris Saint Germain. Simonian, indagato per una presunta estorsione denunciata dal presidente del Palermo Calcio Maurizio Zamparini nell'ambito dell'affare della cessione di Pastore, è accompagnato dal suo legale Enrico Sanseverino.

Il procuratore sportivo verrà interrogato dall'aggiunto Maurizio Scalia che coordina l'inchiesta. La scorsa settimana erano stati interrogati anche lo stesso Javier Pastore e il dirigente del Paris Saint Germain Leonardo, ex allenatore dell'Inter e del Milano. I due hanno smentito ai magistrati l'esistenza di una richiesta estorsiva. Ma i magistrati di Palermo hanno iscritto ugualmente nel registro degli indagati il procuratore del fuoriclasse argentino Pastore e un avvocato che ha collaborato con Simonian nella trattativa tra il Palermo e il Psg la scorsa estate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento