rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Praga

Viale Praga, Susinno: "Area verde abbandonata nel degrado"

E' il consigliere Marcello Susinno, consigliere della VI circoscrizione, a puntare il dito contro il settore Verde pubblico del Comune. "Nonostante la delibera votata non è stato approntato alcun intervento. Emblema della disfatta un cumulo di mele abbandonate"

Viale Praga abbandonata al degrado. "E' già passato del tempo da quando la circoscrizione ha votato una delibera che puntava sulla riqualificazione dell'area verde, ma è triste constatare che nessun intervento è stato approntato". Lo dice il promotore di quell’atto - Marcello Susinno, consigliere della VI circoscrizione - che punta il dito contro "la perdurante e irresponsabile condotta del settore Verde pubblico, incapace di tutelare e proteggere gli spazi verdi della nostra città".

"E' inconcepibile che non ci si faccia carico di questo spazio prezioso ubicato nel cuore del viale Strasburgo - continua Susinno - che si trova in piena situazione di degrado ambientale, illuminazione carente, con la pavimentazione a tratti divelta, sfigurata dalle erbacce. L'immagine simbolo è rappresentata da un cumulo di mele abbandonate che evidenziano l'emblema della disfatta. In queste condizioni - conclude Susinno - la villetta è finita per diventare un luogo di bivacco diurno e notturno che genera ulteriore sporcizia e desolazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Praga, Susinno: "Area verde abbandonata nel degrado"

PalermoToday è in caricamento