rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Via alla Grotta Danisinni

Danisinni, chiacchiera con gli amici mentre è ai domiciliari: preso dopo inseguimento

In manette un palermitano di 50 anni: i poliziotti hanno notato tre uomini seduti su delle sedie di plastica che parlavano tra di loro. Dopo aver tentato la fuga, Demetrio Verdone è stato bloccato all'interno della sua abitazione

E' agli arresti domiciliari ma viene sorpreso mentre chiacchiera in strada. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ieri mattina, hanno arrestato Demetrio Verdone, palermitano di 50 anni. L'accusa è di evasione. I poliziotti durante il normale servizio di controllo del territorio sono arrivati in via alle Grotte Danisinni: qua hanno notato tre uomini seduti su delle sedie di plastica che parlavano tra di loro.

I tre, appena si sono accorti della presenza degli agenti, hanno "optato" per una precipitosa fuga. Due di loro sono riusciti a far perdere le proprie tracce mentre il terzo - riconosciuto dai poliziotti per i suoi precedenti - è stato bloccato poco dopo all'interno della sua abitazione, dove aveva cercato invano rifugio. Dai successivi accertamenti è emerso che Verdone era agli arresti domiciliari, pertanto è stato tratto in arresto per evasione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danisinni, chiacchiera con gli amici mentre è ai domiciliari: preso dopo inseguimento

PalermoToday è in caricamento