rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, il cimitero Sant'Orsola chiude ai visitatori

Per le tumulazioni saranno ammessi solo i parenti di primo grado per un massimo di 10 persone, "a cui si chiede il tassativo impegno di rispettare la distanza di almeno due metri fra loro e nessun contatto fisico"

"In attuazione dell'ordinanza del presidente della Regione Siciliana, la Fondazione Camposanto di Santo Spirito di Palermo ha disposto la chiusura dell'area cimiteriale ai visitatori. Pertanto, se non sopraggiungono  indicazioni diverse dalle autorità competenti, l'apertura del cimitero di Sant'Orsola viene sospesa sino a data da destinarsi". Lo rende noto il Comune di Palermo.

"Le operazioni cimiteriali si svolgeranno regolarmente nel rispetto delle norme di sicurezza e di protezione per tutti gli operatori. In attesa di disposizioni più dettagliate, per le tumulazioni saranno ammessi solo i parenti di primo grado per un massimo di 10 persone, a cui si chiede il tassativo impegno di rispettare la distanza di almeno 2 metri fra loro e nessun contatto fisico. Al cimitero potrà entrare solo un gruppo di parenti per volta", si legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il cimitero Sant'Orsola chiude ai visitatori

PalermoToday è in caricamento