rotate-mobile
Cronaca

Asp Palermo e ospedali, la Fials ridisegna le segreterie aziendali

Giuseppe Forte, già segretario provinciale aggiunto, è stato confermato anche segretario aziendale. Ecco tutte le nomine

La Fials Palermo ha definito l’organigramma del sindacato negli ospedali e all’Asp di Palermo. Giuseppe Forte, già segretario provinciale aggiunto, è stato confermato anche segretario aziendale dell'Asp Palermo. Oltre a Forte compongono la segreteria aziendale Antonino Provenzano vice segretario e Domenico Savio che ha avuto delega all’ospedale di Termini Imerese. Per quanto riguarda il nosocomio di Partinico la delega è andata a Sergio Sollena, Lorenzo Mauro Patti e Alida Coppola. A Termini invece con Savio sono stati indicati Antonio Carmelo Bagnato e Marco Vallelunga. Al Distretto sanitario di Partinico i dirigenti sindacali di riferimento sono Giuseppe Barbaro, Gaetano Russo e Fabio Martello.

Al distretto territoriale di Termini invece vanno Pietro La Russa e Valerio Faldetta. Al distretto di Cefalù è stata indicata Loredana Maniscalco, al distretto di Lercara è stato indicato Giuseppe Scianna, al distretto di Bagheria va invece Salvatore Arena. E ancora, i componenti della segreteria aziendale dell’ospedale Ingrassia sono Salvatore Castano e Daniele Costagliola. Al dipartimento Salute mentale la delega è stata assegnata a Walter Marotta e Isidoro Cracolici, mentre la delega al dipartimento di Prevenzione Medicina e veterinaria sono stati indicati Fabio Martello Diego Guardì.

All'Arnas Civico Mario Di Salvo oltre ad essere componente della segreteria Provinciale ricoprirà il ruolo di segretario aziendale, Giuseppe Bruno Scordo e Salvatore Gervasi componenti di segreteria, mentre per l’area tecnica i componenti sono Raffaella Lo Verso e Concetta Sinopoli. Infine a Villa Sofia Cervello ricoprirà il ruolo di segretario aziendale Giovanni Cucchiara e con lui Alfredo Falzone, Michele Infantino, componenti Antonino Milazzo allo  Cto con Antonino Maggio e Gaetano Lipani, altri componenti sono Giuseppe Bilardo, Angelo Bonetto, Marcella Cicci, Luigi Dell’Aiera, Maria Gabriella Filippone, Gaia Guadalupi, Roberto Li Gotti, Loredana Messina, Orazio Pagano, Vincenzo Palazzolo, Khalifa Souihi, Giacomo Valenti e Salvatore Viscò.  

“Con l'anno 2022 afferma Enzo Munafò, segretario provinciale Fials - oltre ad essere state rinnovate le Rsu, la Fials ha proceduto al rinnovo di tutti i propri quadri dirigenti. Questo servirà a dare nuovo impulso sindacale all'interno di tutte le strutture Fials di Palermo e provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp Palermo e ospedali, la Fials ridisegna le segreterie aziendali

PalermoToday è in caricamento