rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Borgetto

Tradito dall'odore di marijuana in auto, arrestato per spaccio di droga un 42enne

I carabinieri, dopo una perquisizione nella vettura, hanno trovato una piccola quantità di sostanza stupefacente a bordo. Successivamente altri 300 grammi di "erba" sono stati sequestrati a casa dell'uomo

Un uomo di 43 anni, incensurato, è stato arrestato a Borgetto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della compagnia di Partinico, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio realizzato con il supporto del personale del 12° Reggimento Sicilia di Palermo, hanno fermato l’uomo durante un posto di controllo mentre era a bordo della sua autovettura.

Insospettiti dal forte odore proveniente dall’abitacolo, i militari hanno quindi proceduto a una perquisizione durante la quale è stata trovata una piccola quantità di marijuana. Le operazioni sono poi state estese all'abitazione dove i carabinieri hanno sequestrato alti 300 grammi di "erba" divisa in diversi contenitori. Su disposizione del pubblico ministero, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo al termine del quale il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dall'odore di marijuana in auto, arrestato per spaccio di droga un 42enne

PalermoToday è in caricamento