Partinico, aveva 10 chili di marijuana nascosti in casa: arrestato un operaio

Un uomo è stato fermato a bordo del suo furgone dalle parti di piazza Duomo. Addosso aveva 300 grammi di sostanza stupefacente. La perquisizione del suo appartamento ha permesso di rinvenire e sequestrare il grosso quantitativo di marijuana

I carabinieri con la marijuana sequestrata a Partinico

Aveva 10 chili di marijuana nascosti in casa. I carabinieri hanno arrestato un operaio 45enne di Partinico, C.B., con l'accusa di detenzione illecita di stupefacenti. La sostanza sequestrata è stata inviata nel laboratorio del Comando provinciale per le analisi mentre l'uomo è finito ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida davanti al gip.

Il controllo eseguito dai militari della stazione di Borgetto, insieme ai colleghi del 12° Reggimento Sicilia, era iniziato dalle parti di piazza Duomo. Proprio lì è stato fermato l'operaio mentre viaggiava a bordo del suo furgoncino. Nel corso di una prima ispezione l'uomo è stato trovato in possesso di 300 grammi di marijuana.

Questa circostanza ha reso necessaria la perquisizione della sua abitazione in contrada Pollastra. I carabinieri hanno così "scoperto altri 10 chili di marijuana - aggiungono dal Comando provinciale - occultati in casa, in giardino e nelle pertinenze". Proseguono le indagini per chiarire chi possa avere fornito un tale quantitativo all'operaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento