rotate-mobile
Cronaca Brancaccio

Altri arresti per droga a Brancaccio Giovane in manette, donna denunciata

Secondo la polizia una pregiudicata custodiva in casa dosi di hashish e marijuana, che consegnava al pusher che a sua volta le cedeva ai clienti. Segnalati anche cinque acquirenti

Nuovi arresti per droga a Brancaccio. Il pregiudicato A.B.,23 anni, è finito in manette per spaccio. Una pregiudicata di 51 anni invece è stata denunciata per evasione dagli arresti domiciliari, mentre gli agenti di polizia del commissariato Brancaccio hanno segnalato alla prefettura cinque acquirenti di sostanze stupefacenti.

La donna, secondo la polizia, custodiva nella sua abitazione di via Tiro a Segno dosi di hashish e marijuana, che consegnava ad A.B. che a sua volta le cedeva ai clienti. Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari. In un altro intervento i poliziotti hanno denunciato un ventiseienne  trovato in possesso di 16 grammi di marijuana e di un coltello di genere vietato.

Un piccolo giardino di Brancaccio trasformato in market della droga era stato scoperto nei giorni scorsi dalla polizia che aveva arrestato tre giovani con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri arresti per droga a Brancaccio Giovane in manette, donna denunciata

PalermoToday è in caricamento