Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Brancaccio

Giardino diventa market della droga Arrestati tre giovani a Brancaccio

La polizia ha bloccato un ventottenne, un ventisettenne e un ventiduenne. Sono accusati di spaccio all'interno di una piccola area verde tra viale dei Picciotti e via Amedeo d'Aosta

Un piccolo giardino di Brancaccio trasformato in market della droga. A scoprirlo la polizia che ha arrestato tre giovani L. D. A., 28 anni, F. G., 27 anni, e E. F., 22 anni, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti dopo una serie di controlli nel quartiere hanno notato i movimenti sospetti di tre giovani intorno all'area verde che si trova tra viale dei Picciotti e via Amedeo d'Aosta. Sono entrati in azione quando hanno visto due giovani a bordo di una minicar allontanarsi dopo essersi fermati a prendere un involucro. Fermata la minicar all'interno veniva trovata marijuana. I poliziotti così hanno proceduto all'arresto dei tre ragazzi. Nel giardinetto sono state trovate due bustine di marijuana e dieci di hashish. I tre sono stati condotti all'Ucciardone, i due assuntori sono stati segnalati alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino diventa market della droga Arrestati tre giovani a Brancaccio

PalermoToday è in caricamento