rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Lite vicino alla Stazione, giovane ferito al collo con un coccio di vetro: bloccato un uomo

L'aggressione è avvenuta in piazza Giulio Cesare, vicino a una panineria. A finire in ospedale un 22enne, che è stato portato nel reparto Chirurgia plastica del Policlinico. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Indaga la polizia

Una lite vicino alla stazione centrale finisce nel sangue: un ragazzo di 22 anni è stato soccorso nella tarda mattina di oggi in piazza Giulio Cesare, di fronte a una panineria. Non è ancora del tutto chiaro cosa sia accaduto ma di certo un uomo, il presunto aggressore, è stato fermato dalla polizia e accompagnato in Questura per accertamenti.

Giovane aggredito, le foto dalla stazione

Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero avuto un’accesa discussione durante la quale l’uomo poi fermato avrebbe colpito il 22enne alla base del collo. Ad assistere alla scena diversi passanti e i dipendenti delle attività commerciali vicine. Immediato l’intervento delle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che hanno bloccato l’aggressore.

Il giovane, con una ferita vicino alla giugulare, è stato portato con un'ambulanza al pronto soccorso del Policlinico. Dopo aver superato il triage, il 22enne è stato spostato nel reparto di Chirurgia plastica per consentire ai medici di suturare la ferita. Nonostante il taglio e la pozza di sangue trovata sul marciapiede, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto è intervenuto anche il personale della Scientifica per effettuare i rilievi e analizzare ogni elemento utile per le indagini. L’uomo fermato è stato ascoltato dagli investigatori per chiarire la sua posizione che successivamente passerà al vaglio della Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite vicino alla Stazione, giovane ferito al collo con un coccio di vetro: bloccato un uomo

PalermoToday è in caricamento