rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Belgio

Protesta dei lavoratori Accenture, bloccata l'uscita dell'autostrada

Un gruppo di manifestanti ha bloccato viale Regione Siciliana, all'altezza del ponte di via Belgio, subito dopo la fine della Palermo-Mazara del Vallo in direzione città. Sul posto la polizia

Altra protesta dei lavoratori Accenture. Stamattina un gruppo di manifestanti ha bloccato viale Regione Siciliana, all'altezza del ponte di via Belgio, subito dopo la fine dell'autostrada. I 262 licenziati hanno invaso la carreggiata in direzione città. Lunghe code in autostrada. Sul posto la polizia. Il blocco è stato rimosso intorno alle 11,50, quando i manifestanti hanno ottenuto un incontro in prefettura.

LA VERTENZA - Si tratta dell'ennesima protesta per i 262 rimasti senza lavoro. I selfie dei vip con l'hastag #262acasa ha fatto il giro del web. British Telecom ha deciso di "troncare" con Accenture per la gestione dei servizi al cliente e la multinazionale americana è stata costretta a licenziare i lavoratori del sito di via La Malfa che erano stati ceduti da Bt. Il contratto è scaduto il 31 ottobre.

Accentura, blocco alla circonvallazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei lavoratori Accenture, bloccata l'uscita dell'autostrada

PalermoToday è in caricamento