menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vela, nelle acque di Termini il campionato nazionale del Basso Tirreno-Ionio

Tutto pronto per l’evento che coinvolgerà complessivamente 40-50 imbarcazioni a vela. Il Trofeo Himera si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio

Fervono i preparativi per il campionato nazionale del Basso Tirreno-Ionio - Trofeo Himera che dal 28 aprile al 1 maggio 2017 animerà le acque del Golfo di Termini Imerese, palcoscenico ideale del prossimo campionato nazionale d’area di vela d’altura. Sabato 1 aprile alle 10.30 presso la Camera Picta del Comune di Termini Imerese verrà presentato ai cittadini e alla stampa il programma delle tre intense giornate di sport e passione durante le quali il Vela Club Termini Imerese e la Lega Navale Italiana - sezione di Termini Imerese, ospiteranno le imbarcazioni di punta siciliane pronte a darsi battaglia dopo le belle prove del Campionato Nazionale Assoluto tenuto a Palermo l’anno scorso.

L’evento - si legge in una nota - coinvolgerà complessivamente 40/50 imbarcazioni a vela è sarà un'occasione di rilancio e di immagine della città e del porto di Termini Imerese che ospiterà il Villaggio Regata e sarà disposto di fronte alla sede dei due Circoli Organizzatori ed ai pontili galleggianti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento