rotate-mobile
Sport

I rosa tornano ad allenarsi oggi Amichevoli con Trapani e Fenerbahce

Vacanza finite per i giocatori del Palermo. In programma doppia seduta al Tenente Onorato. Da verificare le condizioni di Pinilla, Cetto e Simon. Due test match giovedì in trasferta e domenica al Barbera

Il ponte di Ferragosto è finito anche per loro. I giocatori del Palermo hanno davanti 12 giorni per arrivare preparati all’appuntamento con la neopromossa Novara per la prima di campionato. In mezzo due amichevoli: la prima giovedì a Trapani, l’altra domenica al Barbera contro il Fenerbahce.

La truppa rosa tornerà ad allenarsi oggi al Tenente Onorato di Boccadifalco dove è prevista una doppia seduta. Tre giocatori sotto la lente d’ingrandimento di mister Pioli: si tratta di Pinilla, Cetto e Simon. Prima di Ferragosto, i primi due hanno proseguito l'attività di riatletizzazione, mentre Simon si era sottoposto a terapie.

Giovedì il primo test-match della settimana. Il Palermo giocherà in amichevole contro il Trapani al Provinciale. Questi i prezzi dei biglietti per assistere alla partita. Tribuna: 20 euro; Gradinata: 12 euro; Curve: 7 euro.  I tifosi rosanero che volessero assistere all‘incontro potranno acquistare i biglietti presso l‘Ausonia Viaggi, in via Gaetano Daita 66.

I tagliandi per la partita col Fenerbahce invece potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita abilitati del circuito Lottomatica e da venerdì anche al Botteghino Sud dello stadio Barbera che osserverà i seguenti orari: venerdì 19: dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30. Sabato 20: dalle 9.30 alle 13. Domenica 21: dalle 9.30 alle 18. Questi i prezzi: Curve: 5 euro. Montepellegrino Superiore Laterale: 10 euro. Montepellegrino Inferiore Laterale: 10 euro. Tribuna Coperta: 15 euro. I tagliandi per gli under 14 avranno un costo simbolico di 50 centesimi di euro.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I rosa tornano ad allenarsi oggi Amichevoli con Trapani e Fenerbahce

PalermoToday è in caricamento