rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Il Palermo ha deciso: ingresso gratis per gli abbonati ai playoff

Dopo alcune notizie contrastanti il presidente Giammarva fa chiarezza: i 2063 abbonati per le gare casalinghe della stagione in corso avranno diritto all'ingresso omaggio. Confermati anche i prezzi speciali per curve e gradinata

Ingresso gratis per gli abbonati del Palermo ai playoff di Serie B. Dopo alcune notizie contrastanti e soprattutto alcune dichiarazioni di Zamparini, oggi pomeriggio è arrivata l’ufficialità. Con una nota - che porta la firma del presidente Giovanni Giammarva - il Palermo fa sapere che gli abbonati non pagheranno il biglietto per i playoff.

I 2063 abbonati per le gare casalinghe della stagione in corso avranno diritto all'ingresso omaggio. E sono confermati anche i prezzi speciali per i biglietti delle due curve (due euro) e della Tribuna Montepellegrino (cinque euro). L'obiettivo della società rosanero è infatti quello di ripempire lo stadio e tentare il tutto per tutto per la promozione in A. Tutte le modalità tecniche verranno comunicate nei prossimi giorni sul sito ufficiale (presumibilmente entro 48 ore).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palermo ha deciso: ingresso gratis per gli abbonati ai playoff

PalermoToday è in caricamento