rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

La Roma piomba su Vazquez, Foschi corre verso il Palermo

Per El Mudo Zamparini chiede 25 milioni, nella trattativa potrebbe essere inserito Kessie. Quasi ufficializzato l'ingaggio del nuovo ds (che però smentisce). Da sciogliere il rebus Ballardini

La Roma ha messo Franco Vazquez nel mirino. Dopo l'arrivo del portiere Alisson dall'Internacional, in casa Roma si preparano le prossime mosse di mercato. Il direttore Walter Sabatini è al lavoro con il Palermo per portare a Trigoria El Mudo. Il fantasista argentino naturalizzato italiano lascerà i rosanero e preferisce restare in Serie A. Il presidente Maurizio Zamparini, per Vazquez, chiede però 25 milioni di euro. Troppi secondo la Roma che sta pensando di inserire nella trattativa il giovane Kessie, 19 anni, quest'anno al Cesena, che la Roma sta trattando con l'Atalanta società proprietaria del cartellino. Vazquez sarebbe ideale per il modulo di Luciano Spalletti. 

Intanto va avanti la telenovela Foschi. Zamparini e Di Marzio in questi giorni hanno ufficializzato l’ingaggio del nuovo direttore sportivo. Che ancora una volta ha smentito: "Non voglio dire nulla, ancora non è il momento per parlare di questa cosa", ha detto oggi pomeriggio il dirigente romagnolo, contattato da PalermoToday, per dribblare l'argomento. Il giorno giusto per l'ufficialità potrebbe essere quello di martedì, quando cioè è atteso Zamparini a Palermo. Da svelare il rebus Ballardini, ancora "congelato", e - 20 giorni dopo la fine del campionato - sempre in attesa di schiarite. In queste settimane sono spuntati anche i nomi di Oddo, Stellone e Simone Inzaghi. Più defilate le opzioni appena sbucate: Giampaolo e Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma piomba su Vazquez, Foschi corre verso il Palermo

PalermoToday è in caricamento